Arriva Pyppy: il Fotovoltaico da Balcone 2

PYPPY Free energy for all ha caratteristiche che permettono al suo possessore di utilizzarlo autonomamente e senza la necessità di effettuare alcuna installazione.

Puppy non necessita di essere allacciato alla rete elettrica e può essere facilmente spostato grazie allle sue ruote. Non presenta inoltre la tipica bordatura in rame che caratterizza i pannelli fotovoltaici che tutti conosciamo.

Come avrete già intuito, si tratta di un prodotto innovativo per le sue peculiarità: nasce da approfonditi studi di design finalizzati al suo inserimento armonico, anche sul piano estetico, in ambienti abitativi come il balcone, il terrazzo o il giardino di una abitazione ad uso residenziale.

Vedi anche

Come leggiamo in un noto blog:

L’energia dalle celle fotovoltaiche viene convertita in energia elettrica a tensione stabilizzata ed immagazzinata nelle due batterie di accumulo da 100 Ampere grazie ad un regolatore di carica e un inverter: secondo i produttori, Pyppy permette di utilizzare la tensione a 220 volt dopo 10-15 ore di esposizione alla luce solare. Per poter utilizzare la corrente prodotta è poi sufficiente inserire una comune multipresa nel dispositivo.

Vedi anche

Puppy: il Fotovoltaico da Balcone!

Fonte Articolo

2 thoughts on “Arriva Pyppy: il Fotovoltaico da Balcone

  1. mirko Ott 24,2013 11:44

    SERVIZIO SCADENTE

Leave a Reply