I medici gli danno un mese di vita, si salva grazie al Limone 3

Oggi vogliamo raccontarvi una storia che ci hanno segnalato, non sappiamo se è realtà o finzione ma speriamo tanto che lo sia. Una cosa è certa, la natura offre molto più di quanto vogliano farci credere i giganti della medicina.

“Dopo sei mesi di una cistite devastante, dopo aver preso tutti gli antibiotici possibili e immaginabili, senza contare le visite specialistiche fino ad arrivare a un luminare di urologia, in preda alla più cupa disperazione e a bruciori da incubo, ho deciso di provare la cura di un amico dietologo, nutrizionista e gastroenterologo. Non gli credevo, ammetto. Non gli ho proprio dato credito convinta che  solo la medicina ufficiale avesse la risposta.”

Una spremuta di tre limoni succosi, seguiti da tre bicchieri d’acqua la sera prima di andare a dormire, con l’ordine tassativo di “tener duro” fino al mattino seguente. Immaginate la sorpresa quando, dopo solo qualche giorno, non sentivo più bruciore, il sanguinamento era scomparso, e all’ennesimo antibiogramma i valori erano perfetti?

Ma se il limone è riuscito a curare un disturbo come la cistite, forse possiede altre doti nascoste?

Comincia così, una ricerca lunga e laboriosa. Sapete che ricerche diverse hanno dimostrato che il limone è in grado di uccidere le cellule tumorali, dimostrando un’efficacia 10.000 volte più forte della chemioterapia? Poi t’imbatti nelle dichiarazioni rilasciate a Ok Salute – di cui è garante scientifico – da Umberto Veronesi: “Una bella limonata fa da scudo contro il cancro.

Addirittura, secondo l’Istituto di Scienze della Salute di Baltimora, i composti dell’albero di limone hanno dimostrato un’efficacia 10.000 volte superiore di uno dei più usati farmaci chemioterapici.

Ma l’uso del limone è davvero infinito, è ad esempio un tarmicida naturale: è sufficiente appendere negli armadi qualche sacchetto di tela contenente scorze di limone secche per tenere alla larga le tarme.

Gli antichi Egizi usavano il succo di limone per curare le dermatiti. Potremmo andare avanti all’infinito, ma se gli antichi usavano il limone come vera e propria medicina naturale in grado di curare e prevenire malattie, dov’è finita tutta questa conoscenza?

Le proprietà del Limone

Secondo l’Istituto di Scienze della Salute di Baltimora, i composti dell’albero di limone hanno dimostrato un’efficacia 10.000 volte superiore di uno dei più usati farmaci chemioterapici.

Fonte Articolo

3 thoughts on “I medici gli danno un mese di vita, si salva grazie al Limone

  1. Tizy66 Ott 17,2013 17:53

    ma come si fa a lodare un “dott.” Simoncini quando ho appena sentito la notizia dove un giovane di 27 anni e’ morto a causa della cura al bicarbonato?
    Come mai, sempre secondo questa famiglia, questo “dott.” chiede 20.000€ per una cura cosi’ economica Come mai non si dice che, sempre secondo questa famiglia, che questo “dott ” ha fatto già’ 15 vittime con questa cura miracolosa? La denuncia e’ stata fatta su pomeriggio 5 da una famiglia che ha portato in Albania il figlio xche’ in Italia questo genio “dott Simoncelli e’ stato condannato x omicidio colposo…

  2. raffaele Nov 9,2013 06:51

    Rispondo al commento su simoncini. Il medico e’ un mezzo per arrivare ad una soluzione di un problema. Nel casodimalattie invalidanti o terminali, spesso si arriva. A metodi alternativi e a chi li propone,solo dopo aver ingurgitato ogni sorta di farmaco ufficiale. Dopo avere perso speranze e voglia di lottare. A quel punto.nessuna cura o medico puo far molto. Infine, dubito che una persona sana di mente direbbe cose del tipo: io ti curo sicuramente o com me guarirai. Ogni individuo risponde alle cure in maniera singolare e propria,che si parli di medicina ufficiale o meno.un vero medico questo lo sa e non si sbilancia. Per ultimo, vorrei che ragionassimo su un fatto: quanti morti ha sulla coscienza il sistema sanitario? E nessuno viene descritto come omicidio,soloperche viene applicato un protocollo riconosciuto…basta a che non sia omicidio!?

  3. KATIA Feb 16,2014 18:54

    Tante e tante persone sono guarite con metodi alternativi…l’alimentazione può davvero salvarci!
    Tante e tante persone sono morte con la chemioterapia!!!

Leave a Reply