Sconfigge il Cancro con la Sola Dieta: ecco la sua storia. 8

Allan Taylor è un uomo di 78 anni di Middlesbrough, Gran Bretagna, che un anno fa circa ha dichiarato di aver sconfitto il suo cancro al colon semplicemente modificando la sua dieta. Di lui se ne parlò parecchio, ad esempio vi fu un articolo del Sole 24ore.

Allan è riuscito ad eliminare le cellule cancerose presenti nel suo corpo – dopo esser stato dichiarato incurabile dai medici – semplicemente sostituendo la carne rossa e i derivati del latte con 10 frutti e verdure al giorno.

Leggi anche:

I dottori gli avevano detto che purtroppo non c’era più niente da fare in quanto dopo aver già subito un’operazione e diverse cure il suo tumore si era espanso fino a raggiungere l’intestino.

La notizia gli fu recapitata sottoforma di lettera, questo lo informava che non c’era più motivo di proseguire la chemioterapia e che nemmeno un’operazione avrebbe potuto aiutarlo: se avessero asportato il cancro, questo si sarebbe sicuramente sviluppato di nuovo da qualche altra parte.

Ma nonno Allan non si arrese e, dopo un’attenta ricerca, decise di cambiare radicalmente la sua dieta.

Mr Taylor ha così sostituito la carne rossa e i derivati del latte con 10 porzioni di frutta e verdura tutti i giorni. La sua dieta includeva erbe in polvere, curry, semi di albicocca e pastiglie di selenio.

Leggi anche: L’Italia radia Simoncini dall’Albo mentre negli USA si studia il Bicarbonato.

Poco tempo dopo, un’atra lettera lo informava che dagli esami risultava che il cancro fosse completamente sparito.

Il fortunato ultrasettantenne è convinto che il cucchiaino di orzo in polvere sciolto in acqua calda che beveva tutte le mattine e tutte le sere abbia avuto un ruolo particolarmente cruciale nella sua guarigione.

Leggi anche:

La sua dichiarazione è stata:

Non ho nessun dubbio riguardo al fatto che la mia dieta mi abbia salvato la vita ha dichiarato. E tutto con un costo di 40€ a settimana!

Anche se non ci sono prove scientifiche che sia stata effettivamente la dieta il motivo della guarigione del Signor Taylor, la sua testimonianza si aggiunge a tante altre che vedono il mangiar sano come uno strumento potentissimo nella lotta contro il cancro. Moltissimi studi hanno testimoniato come diversi cibi hanno del forte potenziale nella lotta ai tumori, quali mandorle e noci, olio d’oliva, limone, bicarbonato, ma non solo!

Allan ha elencato gli alimenti di cui ha usufruito dopo aver modificato la sua dieta, anch’essi aventi comprovate potenzialità anti-tumorali. Eccone alcuni:

  • L’orzo in polvere abbatte l’acidità gastrica;
  • Il curry ha proprietà antinfiammatorie per stomaco e intestino;
  • Il selenio ha proprietà antiossidanti che proteggono le cellule dai radicali liberi;
  • I semi di albicocca contengono la vitamina B17, che sembra reagisca solo in presenza di un enzima contenuto in grandi quantità nelle cellule colpite dal cancro;

Leggi anche:

Allan Taylor è un uomo di 78 anni di Middlesbrough, Gran Bretagna, che un anno fa circa ha dichiarato di aver sconfitto il suo cancro al colon semplicemente modificando la sua dieta. Di lui se ne parlò parecchio, ad esempio vi fu un articolo del Sole 24ore.

Allan Taylor è un uomo di 78 anni di Middlesbrough, Gran Bretagna, che un anno fa circa ha dichiarato di aver sconfitto il suo cancro al colon semplicemente modificando la sua dieta. Di lui se ne parlò parecchio, ad esempio vi fu un articolo del Sole 24ore.

Fonte Articolo 1

Fonte Articolo 2

8 thoughts on “Sconfigge il Cancro con la Sola Dieta: ecco la sua storia.

  1. Fabio Dic 7,2013 19:35

    Va bene per tutti curare una sana alimentazione ma raccontando queste storie si alimentano false speranze distogliendo dalle reali cure possibili. Conosco personalmente chi si è affidato a queste storie e cure alternative molto fantasiose e ci è rimasto comunque. La chemio avrebbe fatto lo stesso o lo avrebbe salvato? A voi l’ardua sentenza.

  2. silvia Dic 7,2013 22:06

    per quello che conosco io la chemio ammazza veramente le persone!! e la dieta è l’unica soluzione da associare all ascorbato di potassio che fa curare veramente sul serio!! questo prodotto ha fatto guarire e curato veramente dai tumori altro che chemio…. ci sono prove su prove vere e reali una certezza massima che la chemio ammaza sul serio la gente ne ho avuta la certezza grazie a una dichiarazione del professore Pantellini gianfrancesco valsè che tramite il video su youtube ha detto che nella chemio sono presenti degli acidi e tante cose seriamente dannose che invece di curare ammazza veramente “la chemio si basa su un assioma assurdo e ipocrita quello che fa ammalare lo fa curare” vatti a vedere ed ascoltare su yotube il video di Gianfrancesco Valsè Pantellini sulll ascorbato di potassio una altra prova inconfuitabile del fattore dieta, è quella del metodo Gerson dottore né è una prova lampante e vera reale da testimonianza anche la figlia di Gerson che ha testoimoniato delle centinaia di pesone salvate e curata guarite veramente x merito della dieta e non fantasie inventate quella della dieta è pura vera verità e nn false speranze mi dispiace per te che nn credi a nulla di queste cose quelle persone che dici tu forse forse nn hanno mai seguito alla lettera la dieta ed è l’unica che fa sul serio la differenza!!!

  3. Pingback: Non c’è medicina migliore del cibo sano | Lo Bio Leo, amazing food experiences

  4. ruggieri francesco paolo Feb 20,2014 04:20

    premesso che Ippocrate,2.500 anni fa,diceva ” fai del tuo cibo, la tua medicina e la tua medicina il tuo cibo” , OGGI, che abbiamo migliaia di pubblicazioni scientifiche su alimenti e bevande, ignorate dal 99% di medici, anche perché esclusi in toto dalla loro formazione professionale, anche sui relativi effetti, positivi e/o negativi, sulle combinazioni con alimenti_bevande !! ASSURDO MA VERO ! QUINDI, SIAMO IN MANO A MENTI DEMENZIALI CHE HANNO ANNULLATO IN TOTO, LA STORIA MILLENARIA DELLA CURA_UOMO_NATURA, ANCHE CON EVIDENZE SCIENTIFICHE, ABILMENTE AFFOSSATE, DALLE MULTINAZIONALI E POTERI CORROTTI , PERCHè LE CURE NATURALI SONO A COSTO “ZERO ” ! SENZA PROFITTO ALCUNO !

  5. Pingback: Incredibile: 6 Sostanze Naturali sarebbero capaci di uccidere i Tumori. | Arcobaleno Sport Fitness e Benessere

  6. Sabina Mag 16,2014 22:01

    Mia cognata lavora a Roma in un reparto dove si fanno i trattamenti con la chemioterapia. Mi ha detto che i pazienti non ricevono alcun aiuto psicologico e inoltre muoiono di ben altre malattie perché il loro corpo è indebolito.

    Grazie a youtube ho sentito parlare della terapia della signora Gerson.
    Molti pazienti vengono curati con succhi concentrati di frutta e soprattutto carote. Pare che il fegato sia molto importante per guarire. Se è intossicato, anche gli altri organi lavorano male e piano piano il corpo si ammala. Le carote lo disintossicano e lo rigenerano. Le vecchie tossine vanno però eliminate dal corpo con clisteri altrimenti tornano in circolo.

    I succhi vanno fatti con una centrifuga giusta. Ce ne sono molte in commercio che non vanno bene. È possibile trovare un libro in inglese online (formato pdf) gratis.

  7. ruggieri francesco paolo Giu 2,2014 14:51

    La mia potenziale bibita anticancro per eccellenza, in meglio se abbinata a Polvere giallo oro, mai verde, del Ginkgo Biloba e semi di Lino, olive mature, con polpa viola, denso densissimo e vivo, fino al nòcciolo ! , biodinamiche e solamente disidratate in aria o forno max 35°C, e conservate sotto vuoto, per utilizzo tutto l’anno !. LEGGERE, per mia bibita,che riduce e/o elimina senza alcun effetto collaterale, l’Acidità Tissutale …e Vi pare poco, con il tumore in corso ? e/o poterlo prevenire ?!? ! : https://www.facebook.com/notes/francesco-paolo-ruggieri/prof-gianfrancesco-valse-pantellini-su-ascorbato-di-potassio-e-poi-ribosio/826377524042392 ;

  8. Maior Apr 10,2016 11:46

    PREMESSO che una dieta vegetariana o vegana possa essere di utilità preventiva (io sono vegetariano da molti anni), ma pensare che guarisca è semplicemente da ingenui Mia madre dopo la scoperta di un carcinoma epatico iniziò subito un regime vegano, Aloe arborescens secondo Zago(3 al dì) frutta, vitamina C ad alto dosaggio (nessuna chemio e nessun intervento), dopo 8 mesi purtoppo è morta. A TITOLO INFORMATIVO vi dico che una mia amica infermiera che lavora presso l’ospedale della mia città mi racconta di situazioni raccapriccianti, arrivano persone in stato gravissimo dopo aver perseguito regimi alternativi senza ricorrere alla medicina ufficiale, parecchi hanno fatto uso di centrifugati Gerson, Aloe, Veganismo, Ascorbato di potassio e quant’altro, purtroppo senza alcun risultato. Troppe volte mi racconta che arrivano in stato avanzato con l’impossibilità di attuare altri tentativi terapeutici, e decedono. Cosa molto triste.

Leave a Reply