Purtroppo si tratta di una delle notizie più sconvolgenti di cui abbiamo mai scritto su questo blog: il 98% dei fondali della California è cosparso di creature marine morte.
I media non lo hanno ancora diffuso, ma quanto sta accadendo nell’oceano californiano è sconvolgente.
La notizia è stata lanciata da National Geographic: fino a Marzo 2012 solo l’1% dei fondali del suddetto oceano era composto da creature defunte. Da Luglio di quest’anno si parla invece del 98%. E’ come se l’intera area si fosse trasformata in una sorta di cimitero marino, brulicante di cadaveri in decomposizione.
Leggi anche: Fukushima: Evacuare l’Emisfero Nord!
Lo studio, pubblicato sulla rivista Proceedings of National Academy of Sciences, non ha ancora dimostrato alcuna correlazione con Fukushima, ma non è difficile immaginare uno stretto legame tra i due avvenimenti, anche perchè negli ultimi 24anni non si era mai verificato nulla del genere.
La zona analizzata è la stazione M, che si trova a 145 miglia al largo tra le città californiane di Santa Barbara e Monterey.
Leggi anche: Un Capodoglio lungo 13m è stato ucciso da… 20kg di plastica
Niente più Vita Marina, niente più Ossigeno
Sembra che i governi e i media vogliano che noi tutti dimentichiamo Fukushima ed il catastrofico danno ambientale che ha procurato al nostro pianeta. Ma non potranno coprire la verità per sempre: la vita umana è strettamente legata alla salute degli oceani ed in particolar modo all’ossigeno che la vita marina crea e rilascia nella nostra atmosfera.
Leggi anche: Giovane di 19 anni scopre come ripulire gli Oceani dalla Plastica (Video)
UPDATE: A San Francisco, 1000 persone hanno allineato i loro corpi per scrivere sulla spiaggia “FUKUSHIMA IS HERE” ed essere fotorafati dal cielo:
Fonte Articolo 1 Fonte Articolo 2
Basta ammazzarvi di canne! La California e’ a 9000Km da Fukushima, se cosi’ fosse, TUTTI i pesci di Giappone, Cina ed India, che sono molto ma molto piu’ vicine al Giappone, dovrebbero essere MORTI!
E’ come dire che dopo il disastro di Chernobyl a New York (9000Km di distanza) sono morti tutti gli uccelli.
Sono i vostri neuroni che sono morti.
Come scritto sopra,
non vi è alcuna dimostrazione che ci sia una correlazione tra i due avvenimento.
E’ però strano che questo sia accaduto proprio nello stesso periodo del disastro di Fukushima
Si riporta il National Geographic come fonte: l’articolo più recente riguardo Fukushima, datato 11 settembre 2013, non sembra proprio poter essere la fonte di tale notizia. Vorrei sapere chi è l’autore di questo articolo e quali siano esattamente le sue fonti…
http://newswatch.nationalgeographic.com/2013/09/11/fukushima-fallout-not-affecting-u-s-caught-fish/
Ciao,
come gia detto e ridetto, non è stata dimostrata alcuna correlazione tra i due avvenimenti.
E’ però facile immaginarla, visto che quanto descritto è accaduto subito dopo il disastro di Fukushima.
In ogni caso qui trovi la fonte, che tra l’altro è riportata anche nell’articolo stesso
ma basta con questo Allarmismo!!! le Radiazioni FANNO BENE! Il Nucleare è fonte di felicità e il CANCRO che colpisce Migliaia di Persone in tutto il Mondo è una Moda Passeggera che fa Bene!!!
che sia tutto da verificare ok…ma che le radiazioni non possano percorrere 9000 km….informati sulle correnti e controlla un po’ dove veicolano quelle interessate…prp verso la california…..cerca il tuo ultimo neurone