Incredibile: Professoressa sconfigge il Cancro eliminando i Latticini 2

Si chiama Jane Plant ed è una docente di goechimica, nonchè capo scientifico del British Geological Survey. Jane é sopravvissuta a 5 tumori della mammella abbandonando le cure convenzionali ed eliminando tutti i latticini dalla sua dieta.

La professoressa aveva già subito l’amputazione di una mammella, ed è stata sottoposta a diverse sedute di radioterapia e chemioterapia, non con poco dolore. Era stata visitata da alcuni tra gli specialisti più rinomati della Gran Bretagna.

Leggi anche: M. Di Bella a carico del Sistema Sanitario: i giudici parlano chiaro

Leggi anche: Inventa un Bioscanner che Vede i Tumori: lasciato solo. (Video)

Jane ha raccontato tutto questo e tanto altro nel suo libro, La tua vita nelle tue mani, dove ha spiegato in che modo è arrivata all’idea che le ha salvato la vita.

Si tratta di un altro caso che testimonia quanto la nostra dieta sia la causa della comparsa di tumori. Abbiamo gia ampiamente parlato dei casi di Arturo Villa, Allan Taylor e Antonio.

L’idea…

Tutto ebbe inizio in Cina, dove si recò per un viaggio con il marito. Jane realizzò che lì il cancro al seno è una patologia molto rara: solo una tra 10.000 donne muore di questa malattia, mentre nel Regno Unito le cifre officiali parlano di una ogni 12.

I due cominciarono ad analizzare le abitudini alimentari orientali fino a realizzare che  le donne cinesi non si ammalano di cancro al seno, né gli uomini sviluppano tumori prostatici perché sono incapaci di tollerare il latte e, pertanto, non lo prendono. I cinesi infatti non utilizzano mai il latte, nemmeno per allattare i loro bambini.

Decise così di smettere subito l’ingestione di latticini e di tutti quegli alimenti che li contengono, quali ad esempio zuppe, biscotti, dolci, ecc.

Leggi anche: Sta battendo il suo Cancro, da solo. L’incredibile storia di Marco (Video)

Cosa successe dopo?

Incredibilmente, dopo solo pochi giorni il tumore iniziò a ridursi!

Dopo due settimane di “terapia”, cominciò a prudere e poco dopo divenne più blando e cominciò a diminuire. Sei settimane dopo era sparito.

Il suo oncologo del Charing Cross Hospital di Londra non poté reprimere un’esclamazione di meraviglia: “Non lo trovo!”.

Nessuno avrebbe mai detto che qualcuno con un cancro tanto avanzato da aver invaso il sistema linfatico potesse mai sopravvivere. Piú di 60 donne che soffrivano della sua stessa malattia seguirono il suo esempio ed i loro tumori sparirono.

Secondo la Plant, la relazione tra i latticini e il cancro al seno é simile a quella che esiste tra il tabacco e il cancro di polmone.

E non è tutto! Nel 1989 il dottor Daniel Cramer dell’Universitá di Harvard aveva già sostenuto che questi prodotti sono implicati anche nella comparsa del cancro alle ovaie. Inoltre sospetti simili riguardano il cancro della prostata.

Leggi anche: Una “Bevanda Miracolosa” sconfigge il Cancro

La professoressa non ha dubbi: la causa di queste forme tumorali sono i latticini. Secondo Jane, il latte di vacca é un grande alimento… ma solo per il vitello!

Ci teniamo a sottolineare inoltre che le nostre abitudini alimentari sono molto più importanti di quanto molti di noi possano immaginare: abbiamo già discussi delle proprietà curative di molti elementi naturali quali Olio d’Oliva, mandorle ed in generale la frutta secca con il guscio, i broccoli, il limone, mele, carote..

Per saperne di più, vi consiglio consulatare questa pagina (in inglese).

Leggi anche: Università della Calabria: L’Olio d’Oliva per Curare i Tumori

2 thoughts on “Incredibile: Professoressa sconfigge il Cancro eliminando i Latticini

  1. Pingback: Sconfigge il cancro eliminando i latticini - NonSoloAnima.TV

  2. Aiello Salvatore Mar 15,2014 16:50

    sto studiando a fondo la mia alimentazione e gli alimenti da circa un anno… sto sperimentando con rigore diverse mie intuizioni; alla fine pubblicherò. Non mi meraviglia affatto la sconfitta del cancro attraverso il controllo dell’alimentazione…

Leave a Reply