Vermi e Falene al McDonald, ma è pur sempre carne

Si accumulano i casi si “strani ritrovamenti” nei prodotti di McDonald’s: vermi, falene,.. ma è pur sempre carne no?!

A Singapore,  a Lorong Ah Soo, nel quartiere di Geylang, un uomo ha trovato dei vermi vivi nel suo pasto a base di patate e salsiccia. La “colazione” è stata poi portata via dagli ispettori della Sanità.

I dirigenti della famosa catena americana hanno dichiarato che per loro la “sicurezza alimentare” è una priorità (come se il boia si preoccupasse che le sue lame fossero ben affilate per non deludere il condannato..).

Un altro caso simile riguarda una donna inglese che ha pubblicato la foto di un verme ritrovato nella panatura dei famosi McNugget, che aveva ordinato per la sua figlia.

Sembrava un verme, ma non posso giurarci finché non venga fatto un test.

Ha dichiarato il marito della donna, riferendosi all’ “oggetto animato”.

Dulcis in fundo, un altro cliente si è lamentato di aver trovato una falena fritta nel suo menù: l’episodio è accaduto in un McDonald’s di Hinckley. L’uomo si è poi accorto che in cucina volteggiassero diverse falene:

E’ incredibile, nessuno sembrava essere disturbato da questa situazione. Né i dipendenti, né il direttore. Gli ho detto: ‘guardi che tutto ciò non è divertente, ma disgustoso’. E sapete come mi ha risposto: ‘vuole un altro sacchetto di patatine?’

Fonte 1 Fonte 2

Leave a Reply